- Analisi Cliniche Biolabor

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guida ai servizi


RITIRO REFERTI




Il ritiro dei referti si effettua dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.30.Il mercoledì ed il sabato il ritiro dei referti è fissato dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Il giorno a partire dal quale il referto è disponibile viene specificato sul tagliando di ritiro prodotto all'atto dell'accettazione.

I referti di chimica clinica possono essere ritirati dalle ore 10.30 del giorno seguente il prelievo, fatta eccezione per i tests colturali che necessitano di un ulteriore passaggio (altre 24 ore).

I referti di immunometria vengono consegnati entro 48 ore dal momento del prelievo.

È assolutamente vietata la trasmissione di dati inerenti ai referti per mezzo telefonico.

I nostri referti sono di facile lettura, essi riportano oltre ai valori normali, anche un semplice metodo di valutazione dei valori patologici e a richiesta anche l’archivio storico dei valori precedenti.

Durante l’orario del ritiro il nostro personale è a completa disposizione per qualunque chiarimento sui referti.

La politica dell'Istituto è fortemente impegnata nella riduzione dei tempi di consegna dei referti per tutte le analisi, entro tempi che siano compatibili con l'eccellenza dei risultati delle analisi stesse, al fine della completa soddisfazione dei propri clienti.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu